Titolare dell’Oscar per il ruolo di Patsi nei “12 anni di schiavitù” e il messaggero della bellezza di Lancome, l’attrice Lupiti Nyongo, odiava la sua pelle scura durante l’infanzia. Anni dopo, ricorda ciò che l’ha aiutata a credere in se stessa e ad accettare il suo aspetto.

“Voglio parlare di bellezza. Bellezza nera, bellezza oscura. Di recente ho ricevuto una lettera da un’adolescente. “Darling Lupiti”, dice lui, “Credo che tu sia davvero nato sotto una stella felice – con una pelle così scura che hai avuto successo a Hollywood in una notte. Ho quasi deciso di acquistare un tono leggero per alleggerire almeno un po ‘la pelle, ma poi sei apparso sulla mappa del mondo e mi hai salvato “.

Il mio cuore si stava riducendo quando ho letto queste parole. Ricordo il momento in cui mi sentivo anche brutto. Ho acceso la TV e ho visto solo una pelle pallida lì. I coetanei mi hanno preso in giro – che è morbido, un po ‘crudele – per il colore della mia pelle della notte. L’unica preghiera a Dio, l’esecutore di miracoli, era una preghiera per me per svegliarmi almeno un po ‘più giusto. Svegliandoti, mi sono rifiutato di guardare la mia pelle – per prima cosa volevo correre allo specchio per vedere il mio bel viso illuminato. E ogni giorno sono rimasto deluso – perché sono rimasto buio come il giorno prima. Ho cercato di concludere un accordo con Dio: gli ho detto che avrei smesso di rubare cubetti di zucchero

Uno dei componenti più importanti di questa pratica spirituale sta respirando. Se ti rilassi e ti permetti di andare pensieri spiacevoli, apparirà la “Dea interiore”. La una tempesta di sentimenti come mantenere l amore respirazione può distribuire l’energia dell’orgasmo in tutto il corpo, e questo, a sua volta, contribuisce alla creazione di un contatto più stretto con il partner.

da un buffet di notte se mi avesse dato quello che volevo;Obbedirò a mia madre e non perderò mai più il mio maglione scolastico, se solo può rendermi un po ‘luminoso. Ma, a quanto ho capito, le mie tangenti non sono state colpite da Dio, perché non mi ha mai sentito.

Quando sono diventato un adolescente, il mio odio per me stesso è solo intensificato: puoi immaginare come accade in età di transizione. La mamma non si è stancata di ripetere che mi ha considerato una bellezza, ma questo non ha portato conforto: lei, mia madre, ha pensato, ovviamente, mi considera un bellissimo. E poi il modello di Alec Age è apparso sulla scena internazionale. Era buia come una notte, e camminava con un’andatura orgogliosa in tutti le passerelle e gli spettacoli, e mi guardò con ogni copertina di una rivista, e tutti dissero che era bellissima.

Non potevo credere che una bellezza sia chiamata donna così simile a me. Il mio aspetto è sempre stato un ostacolo che doveva essere superato, e poi si è scoperto improvvisamente che non c’erano. Tutto questo era confuso, perché ho già iniziato a avere un piacere doloroso dalla coscienza che sono un rinnegato. Ma il fiore, non importa come ho cercato di non notarlo, è sbocciato nella mia anima. Ogni volta, alla vista di Alec ho visto il mio riflesso ed ero pieno di fiducia, sebbene da qualche parte lontano, ma gli esperti di bellezza mi notano, mi apprezzano, anche se nel mio ambiente tutti ammiravano la pelle brillante. Persone la cui opinione aveva un significato per me allora, mi considerava ancora brutta. E mia madre mi ha detto ancora e ancora: “Non puoi mangiare la bellezza, non ti saturerà”. Queste parole mi inseguirono e mi infastidero;Non li ho capiti fino alla fine mi sono reso conto che la bellezza non è una cosa che può essere padroneggiata. Non può essere acquistato e consumato come prodotto. La bellezza è qualcosa che devo solo essere.

Quando mia madre disse che era impossibile mangiare con la bellezza, intendeva che non poteva fare affidamento sull’aspetto, come una stampella. Il nostro supporto, ciò che ci rende veramente belli è l’empatia, l’atteggiamento attento con cui trattiamo noi stessi e coloro che ci circondano. Tale bellezza riscalda i cuori e affascina le anime. Questo è ciò che ha portato la mia eroina Patsi nei 12 anni della schiavitù così tanti test e quindi la sua storia rimane interessante fino ad oggi. Ricordiamo la bellezza della sua anima anche dopo che la bellezza del corpo è scomparsa nel tempo. E così spero che la mia presenza sugli schermi e sulle riviste ti aiuti, Young Soul, ad andare allo stesso modo. Vedrai la conferma della tua bellezza esterna e questo ti darà fiducia, ma vai più in profondità – cerca di essere bello dall’interno. Questa bellezza non ha sfumature “.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *